Gattuso su Messi: “È pazzesco, fa delle cose che vedo fare solo alla playstation. Maradona? Mi sono perso bella roba”

Gennaro Gattuso alla vigilia di Napoli-Barcellona, in conferenza stampa parla di Messi e di Maradona. I due campioni del mondo spesso sono paragonati. Di seguito cosa ne pensa il mister azzurro:

Messi? Ho letto di gabbia, marcatura a uomo… Il Barcellona è tutta una squadra fortissima. Poi Messi è pazzesco, il più forte di tutti. Ma non solo in campo, è un esempio per tutti i bambini, mai una parola fuori posto. Non è da oggi, ma da anni che è il giocatore più forte di tutti i tempi. Fa delle cose pazzesche che vedo fare solo alla playstation quando gioca mio figlio.

Maradona l’ho visto solo da cassette e dvd. So il campione che è stato, il più grande di tutti. Io ho avuto modo di vedere solo Messi dal vivo, mi spiace non essere riuscito a vedere Maradona dal vivo. Mi sono perso una bella roba.

Se mi piacerebbe marcare Messi? Sinceramente no. Ma non vorrei che si facesse l’errore di pensare solo a Messi, il Barcellona è una squadra fortissima e dobbiamo pensare a tutti“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso su Messi: “È pazzesco, fa delle cose che vedo fare solo alla playstation. Maradona? Mi sono perso bella roba”

Impostazioni privacy