Dove vedere Napoli-Barcellona in tv: azzurri in chiaro

DOVE VEDERE NAPOLI BARCELLONADomani 25 febbraio Napoli e Barcellona si affronteranno l’una contro l’altra per il cruciale match valido per gli ottavi di finale d’andata di UEFA Champions League.

Mentre il Napoli ha passato il girone di qualificazione da secondo classificato insieme al Liverpool di Jurgen Klopp arrivato primo, il Barcellona (sotto la guida di Ernesto Valverde, ora l’allenatore è Quique Setien) ha dominato il suo gruppo dove presenziava anche l’Inter di Antonio Conte, relegata in UEFA Europa League. Con questo scontro, l’asso argentino blaugrana Lionel Messi giocherà per la prima volta nello stadio che fu di Diego Armando Maradona.

DOVE VEDERE NAPOLI BARCELLONA IN CHIARO

È arrivata già da tempo l’ufficialità in tal senso: l’importantissimo match verrà trasmesso in TV in chiaro su Canale 5. Per ora è stata confermata solo la messa in onda esclusivamente del match d’andata. Qualora si preferisse vedere la partita su Sky Sport sarà possibile farlo sui canali dedicati.

QUI PER I BIGLIETTI DI NAPOLI-BARCELLONA!

In ogni caso il match sarà visibile anche senza aver bisogno del televisore: i servizi Mediaset di VideoMediaset e di Sky ovvero Sky Go, Now Tv e sul digitale terrestre tramite l’abbonamento al pacchetto calcio di Sky Sport.

VIGILIA NAPOLI BARCELLONA

La vigilia dell’importantissima gara è stata vissuta minuto per minuto su SpazioNapoli.it. Alle ore 12 a Castel Volturno hanno parlato Insigne e Gattuso: qui potete rivivere le loro dichiarazioni, con la carica da parte di allenatore e capitano e le parole su Messi e Maradona. Alle 14 il Barcellona è arrivato a Napoli, all’NH Hotel. Bagno di folla fino a tardo pomeriggio per Messi e compagni.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Barcellona in tv: azzurri in chiaro

Impostazioni privacy