shinystat spazio napoli calcio news La Lega cerca soluzioni dopo la "giornata del Coronavirus": possibile lo spostamento di Napoli-Inter di Coppa Italia

La Lega cerca soluzioni dopo la “giornata del Coronavirus”: possibile lo spostamento di Napoli-Inter di Coppa Italia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

ULTIMISSIME NAPOLI CALCIO – Nella giornata di ieri il calcio si è fermato un’istante per l’allarme Coronavirus, ormai giunto anche nel nord Italia. Quattro le partite rinviate a data da destinarsi: cancellato l’intero turno delle 15 e Inter-Sampdoria delle 20:45. Ed è proprio parlando dell’Inter che il quotidiano del Corriere dello Sport annuncia una novità in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco ciò che riportiamo dalla redazione:

In Lega stavano sudando sull’agenda e cercavano il modo di far disputare le tre partite possibili – non quella dell’Inter (Inter-Sampdoria di campionato, ndr), che presumibilmente costringerà allo spostamento della semifinale di Coppa Italia con il Napoli del 5 marzo – prima della prossima sosta del campionato, tra il 22 marzo e il 4 aprile“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy