Lopez in conferenza: “Il rigore per il Napoli ha cambiato la partita. Balotelli? Non ha colpe”

Al termine della partita Brescia-Napoli, Diego Lopez ha espresso alcune parole durante la conferenza. Ecco quanto riportato:

“Sono deluso per i punti. Sapevamo di avere la Juve e Napoli. Prestazione importante contro una squadra con tante qualità, il rigore e il loro gol hanno cambiato la partita. Il Napoli è venuto poi fuori. Siamo ripartiti e abbiamo avuto il coraggio di prenderli alti. Mancando punti, però, sembra tutto più difficile. Dobbiamo mantenere questa concentrazione anche con le altre squadre.

Nuovo modulo? Abbiamo lavorato bene anche sulle fasce. Abbiamo cambiato poco lavoro per alcuni calciatori e abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo. La partita è cambiata con il rigore.

Balotelli? Non ho dato alcuna colpa, bisognava con la Juventus accompagnarlo di più. Oggi tutti hanno fatto la partita, ma tutti dobbiamo dare di più per salvare il Brescia.

Se abbiamo giocato bene contro il Napoli, dobbiamo farlo anche con le altre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lopez in conferenza: "Il rigore per il Napoli ha cambiato la partita. Balotelli? Non ha colpe"

Impostazioni privacy