shinystat spazio napoli calcio news Ammutinamento Napoli, Insigne cacciò Edo De Laurentiis dallo spogliatoio: spunta la versione della SSC Napoli

Ammutinamento Napoli, Insigne cacciò Edo De Laurentiis dallo spogliatoio: spunta la versione della SSC Napoli


E’ spuntato un nuovo retroscena riguardo l’ammutinamento degli azzurri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha reso pubblica la ricostruzione presentata agli atti da parte della SSC Napoli riguardo quanto accaduto la notte del 5 novembre 2019.

“Terminata la gara fra Napoli e Salisburgo, i calciatori, in persona del capitano della squadra (Insigne), avevano comunicato la loro indisponibilità a pernottare presso la sede del ritiro dopo detta comunicazione, aveva avuto luogo una accesa discussione durante la quale il direttore sportivo (Giuntoli) aveva fatto presente che i giocatori si stavano rendendo responsabili di una grave e inaccettabile violazione contrattuale. Gran parte dei calciatori aveva inveito contro la società e il capitano aveva intimato al vice presidente (Edoardo De Laurentiis) di allontanarsi dallo spogliatoio, rivolgendogli alcune parole”.

Dopo oltre 100 giorni nulla si è risolto e le parti continuano a restare distanti e non solo per quegli oltre 2 milioni di multe che complessivamente il Napoli ha richiesto. Tra le righe della questione arbitrale sulle sanzioni, previste dal regolamento federale, c’è l’ accusa più grave, ovvero risultavano violate anche le clausole della scrittura sui diritti d’immagine. “I calciatori avevano inteso compiere, in maniera premeditata, un’ azione clamorosa di ammutinamento nei confronti della società e massimamente lesiva dell’ immagine di quest’ ultima” scrive la Rosea.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy