Brescia-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospite: gara riservata ai possessori di tessera, info e prezzi

AGGIORNAMENTO 20.17 – Cambia tutto: rispetto a quanto comunicato in precedenza, la trasferta di Brescia sarà vietata ai tifosi non tesserati del Napoli. Solo ai possessori di tessera infatti saranno riservati i biglietti per il settore ospiti, come comunica il sito del Napoli:

Sono in vendita i biglietti per Brescia-Napoli, 25esima giornata di Serie A in programma venerdì allo Stadio Rigamonti. La vendita dei tagliandi, per il settore ospiti, denominato ‘Curva sud A’, è riservata esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli.

I biglietti si potranno acquistare presso le ricevitorie del circuito TicketOne al prezzo di 24 euro. Saranno previsti servizi di scorta, per i tifosi del Napoli, a partire dall’area denominata Ortomercato, verso lo stadio. Per i tifosi che vengono in macchina, pullman o pulmini da 9 posti uscita BRESCIA OVEST ove verranno presi in consegna da personale delle Forze dell’Ordine e scortati presso il parcheggio Ortomercato. Di seguito con appositi autobus navetta verranno condotti all’interno del Settore Ospiti“.

14.27 – Sono in vendita i biglietti per il settore ospite della gara Brescia-Napoli, in programma venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 20:45.

Nessuna restrizione per i tifosi azzurri dopo le due trasferte vietate contro l’Inter, in Coppa italia e nel match di ieri, contro il Cagliari in campionato.

I tagliandi costano 24 euro e potranno essere acquistati solamente nelle ricevitorie Tickeone e per poterli acquistare, i residenti in provincia di Napoli, avranno l’obbligo di membership card Ssc Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brescia-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospite: gara riservata ai possessori di tessera, info e prezzi

Impostazioni privacy