La continuità di Zielinski: il Napoli “ritrova” il polacco

Il gol di Piotr Zielinski ha sbloccato la gara del Napoli contro la Juventus. Il polacco, uno dei migliori anche ad inizio stagione, nonostante gli alti e bassi e il pessimo campionato della squadra azzurra, ha trovato continuità con il nuovo tecnico, Gennro Gattuso, come tutta la squadra, tornando nel suo ruolo, quello di mezzala.

L’ex Empoli e Udinese è un giocatore di talento. L’allenatore lo sa e sta cercando di trarre il meglio dal ragazzo: “Ha gamba, una tecnica importante, ma deve migliorare sull’ultima palla”. Queste le dichiarazioni del tecnico dopo la gara contro i bianconeri.

Il mister calabrese vuole da Zielinski miglioramenti in alcune zone del campo, come nella trequarti e anche tatticamente, con alcune direttive per aiutare la squadra quando non è in possesso palla.

Il 25 enne, seguito da alcuni top club europei in questi anni, può ritornare ad essere quel calciatore apprezzato fino a qualche mese fa, capace di spaccare in due la trequarti, inserirsi e decisivo quando riesce a calciare da fuori area.

Questa è la seconda marcatura per lui, dopo la rete segnata a Udine lo scorso 7 dicembre e, accantonato il periodo d’appannamento, la sua forma sembra migliorata. Una notizia importante per la formazione partenopea, la quale, “ritrova” uno dei suoi migliori calciatori della rosa.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La continuità di Zielinski: il Napoli "ritrova" il polacco

Impostazioni privacy