Di Lorenzo, l’agente: “È un terzino destro, non bisogna adattarlo! Hysaj? Se non interessa più al Napoli, meglio mandarlo via”

L’ agente di Hysaj e Di Lorenzo, Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

DI LORENZO, IL SUO RUOLO IN CAMPO

Non è bello vederlo giocare ovunque, la squadra sembra disorientata. Il suo ruolo è il terzino destro e deve fare quello, altrove è adattato”.

L’ASSENZA DI MARIO RUI NEL NAPOLI CONTRO IL BOLOGNA

“É arrivato dalla partita con Liverpool al limite del livello fisico, col Bologna sicuramente sarebbe stato problematico“.

LE SCELTE DELL’ALLENATORE

Potevano giocare Di Lorenzo e Luperto? No, Di Lorenzo ed Hysaj, si sarebbe creato l’equilibrio giusto sotto il punto di vista tattico, ma si accettano le scelte dell’allenatore e si va avanti. Nel Napoli non ci vuole tanto per fare andare bene le cose, ci sono ottimi giocatori ed allenatore intelligente, serve buon senso da parte di tutti”. 

IL FUTURO DI HYSAJ NEL NAPOLI

Non abbiamo deciso niente, siamo nelle mani del Napoli. Se poi le scelte di Ancelotti sono quelle di tenere Hysaj e poi mettere Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a destra, non ha più senso che Hysaj resti. Se non è nell’interesse del club allora è meglio mandarlo via”. 

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Lorenzo, l'agente: "È un terzino destro, non bisogna adattarlo! Hysaj? Se non interessa più al Napoli, meglio mandarlo via"

Impostazioni privacy