Napoli out dalla Coppa Italia femminile, passa la Roma agli ottavi. Il tecnico Marino: “Ora testa al campionato!”

Il Napoli femminile è fuori dalla Coppa Italia perdendo in casa della Roma CF per 3-0. Non è stato un match facile quello affrontato dalle azzurre a causa di infortuni di diverse calciatrici di spicco, passando in svantaggio dopo solo un minuto grazie al gol di Landa. Conte regala il raddoppio alla squadra giallorossa per poi dare a Carboni l’onore di chiudere la partita. Adesso le giocatrici del Napoli dovranno affrontare domenica 8 dicembre il Chievo in campionato.

MARINO DOPO ROMA – NAPOLI

Mister Marino commenta la partita: “C’è rammarico perché non volevamo affatto uscire dalla Coppa, desiderando confrontarci negli ottavi con una squadra di Serie A. Non ho fatto turnover ma semplicemente, scelto di dare spazio alle ragazze che hanno giocato meno ma durante la settimana si allenano al massimo. Mi aspettavo una risposta diversa da chi ha avuto la possibilità di mettersi in mostra ma ora testa al campionato perché siamo primi alla classifica e intendiamo continuare la nostra corsa fino in fondo. Spero, logicamente, di recuperare in fretta gli elementi attualmente in infermeria”.

NAPOLI, INFORTUNI

In settimana verranno valutare le condizioni di Chatzinikolaou, Coda e Di Marino.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli out dalla Coppa Italia femminile, passa la Roma agli ottavi. Il tecnico Marino: "Ora testa al campionato!"

Impostazioni privacy