Improta: “Una delle soluzioni sarebbe cedere il club”, Iannicelli replica: “Fantasia! Difficile contestare ADL per i risultati ottenuti”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione Campania Sport, commentando lasituazione attuale del Napoli:

 “L’attuale società non vede di buon occhio gli ex calciatori storici del Napoli, Il discorso è delicato perchè ci troviamo a cospetto di una società guidata sui generis visto che c’è una sola persona che comanda. Ho sempre detto che avrei voluto vedere la faccia del presidente quando non sarebbero arrivato i risultati. Ormai una delle soluzioni rimaste sarebbe quella di cedere il club“.

Pronta la replica del giornalista Peppe Iannicelli: “Difficile contestare ADL con i risultati che sta ottenendo. poi che quest’anno le cose che non stanno andando nel verso giusto anche per colpa di Ancelotti sono d’accordo ma parlare di cessione mi sembra pura fantasia”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Improta: "Una delle soluzioni sarebbe cedere il club", Iannicelli replica: "Fantasia! Difficile contestare ADL per i risultati ottenuti"

Impostazioni privacy