VIDEO – Editoriale Chiariello: “Insigne discriminato dai tifosi, Ancelotti riparta dal 4-3-4”

Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto dichiarato:

“Settimana dedicata alle nazionali, sono partiti quasi tutti i giocatori azzurri e il Napoli ha imposto il silenzio stampa ai suoi tesserati. Qualcuno, come Elmas, ha rilasciato qualche dichiarazione entusiasta e ADL ha annunciato pubblicamente ulteriori provvedimenti disciplinari.

Il Napoli continua a sbagliare modo di comunicazione aggiungendo altra benzina sul fuoco. Il tema più importante è però quello lanciato da Insigne. Il capitano del Napoli in nazionale ha giocato bene e fatto gol, a differenza di quello che ultimamente fa nel Napoli. I problemi con Ancelotti sono solo di natura tattica, ai calciatori non piace come sono allenati e schierati in campo.

Quando i tifosi napoletani etichettano Insigne come ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale proprio nei confronti di Lorenzo, stiamo davvero esagerando. Chi l’ha messo in nazionale è stato Mancini che era anche lui un numero 10, quel numero nel calcio è l’essenza. Noi abbiamo un talento vero da cui bisogna ripartire. Ancelotti riparti dal 4-3-3 mettendo gli uomini importanti nel posto giusto. Insigne è un giocatore importante e smettetela di dire che è un cafone frattese, perché siete razzisti!

IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=cxfvF7VA16w&feature=youtu.be

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Editoriale Chiariello: "Insigne discriminato dai tifosi, Ancelotti riparta dal 4-3-4"

Impostazioni privacy