Maggio a KKN: “Vivo a Napoli da 12 anni e non ho mai pensato di lasciare questa città. Cercano solo di deprezzare una delle città più belle del mondo”

Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della città di Napoli e del suo Benevento. Ecco quanto evidenziato:

Vivo a Napoli da 12 anni e non ho mai pensato di lasciare questa città. Un motivo ci sarà! Non mi è mai successo nulla ma in questi momenti molti cercano di deprezzare una delle città più belle del mondo.

Jenny Insigne torna dai genitori ogni volta che Lorenzo va in Nazionale. Non c’è nulla di strano nella scelta della moglie di Insigne, stanno soltanto ingigantendo la cosa. Ve lo posso assicurare io questo che conosco bene la famiglia di Lorenzo.

Benevento? Siamo in un bel gruppo, già dall’anno scorso. Quest’anno siamo ripartiti con calciatori d’esperienza e i risultati si stanno vedendo. Vogliamo arrivare nelle zone alte e speriamo di festeggiare la promozione a Maggio, sarebbe una cosa molto bella anche per i nostri tifosi. Il campionato è difficile ma noi ci siamo!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio a KKN: "Vivo a Napoli da 12 anni e non ho mai pensato di lasciare questa città. Cercano solo di deprezzare una delle città più belle del mondo"

Impostazioni privacy