Delio Rossi: “Il Napoli non fa squadra. Allenatore, calciatori e società trovino una soluzione condivisa”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Delio Rossi, noto allenatore attualmente svincolato. Queste le sue considerazioni in merito al momento negativo che il Napoli sta attraversando nell’ultimo periodo:

Delio Rossi, le sue parole a Radio Marte

Il Napoli è molto forte, il problema è che non sta rendendo per quello che dovrebbe rendere. In questo momento bisogna che si stringano le 3 componenti ossia allenatore, squadra e società, devono trovare una soluzione condivisa. Non è un problema di sistema di gioco, quello magari arriva dopo: il Napoli non è una squadra“.

Il presidente è quello che ha l’ultima parola, poi c’è l’allenatore e ci sono i calciatori: quindi, se il presidente prende una decisione, le altre parti dovrebbero assecondare le richieste. Ma, quando si prende una decisione che influisce sull’area tecnica, bisognerebbe almeno condividerla con la parte tecnica“.

Se il Napoli mi ha mai chiamato? In passato sì, ma rientrava nell’ordine del sentire diversi allenatori e così De Laurentiis ha chiamato anche me. Non ricordo che periodo era, ma qualche anno fa“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delio Rossi: “Il Napoli non fa squadra. Allenatore, calciatori e società trovino una soluzione condivisa”

Impostazioni privacy