Dagospia, Tarallo: “Basta odio nei loro confronti! I giocatori vogliono chiedere scusa. La società dovrebbe avere un po’ di buon senso”

Carlo Tarallo, giornalista di Dagospia, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. Il giornalista parla in merito agli episodi accaduti contro i giocatori del Napoli e dell’intenzione loro di scusarsi con i tifosi. Di seguito quanto evidenziato:

GLI EPISODI CONTRO GLI AZZURRI

“La notizia per cui i calciatori vogliono chiarire la propria posizione è anche dovuta agli eventi di criminalità che hanno colpito i giocatori. Essendo stata mobilitata la DIGOS per l’effrazione in casa di Allan, c’è il sospetto che l’evento possa essere collegato con la situazione attuale dei calciatori. Se fosse una coincidenza sarebbe una specie di allineamento di pianeti. Al momento però nessuno ha certezza, non lo sapremo finché non si prendono i responsabili”.

GIOCATORI CONTRO UN CLIMA AVVERSO

“I giocatori hanno percepito fin dal giorno dell’allenamento a porte aperte un clima di odio nei loro confronti. I giocatori vogliono chiedere scusa ai tifosi, sanno di aver sbagliato per aver disertato il ritiro e vogliono dare la loro versione, che credo riguardi l’atteggiamento offensivo del vicepresidente nei loro confronti”.

COMUNICATO STAMPA PER RECUPERARE BUON SENSO

“Penso che la società dovrebbe intervenire con un comunicato stampa per prendere posizione e recuperare un po’ di buon senso. Il problema di Insigne non è legato alla fascia di capitano, ma è il timore di essere aggredito”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dagospia, Tarallo: “Basta odio nei loro confronti! I giocatori vogliono chiedere scusa. La società dovrebbe avere un po' di buon senso”

Impostazioni privacy