CLAMOROSO – In Inghilterra: “Napoli, offerta dal Qatar: 560 milioni dallo sceicco Al Thani! Cosa farà De Laurentiis?”

AL THANI NAPOLI

AL THANI NAPOLI – Avrebbe del clamoroso, se confermata, l’indiscrezione lanciata dall’edizione online del quotidiano Daily Mail. A riferirla è il giornalista Alvise Cagnazzo, firma del giornale inglese. Oltremanica riferiscono che Aurelio De Laurentiis avrebbe ricevuto un’offerta succulenta per vendere il Napoli.

A quanto ammonta l’offerta? Secondo quanto si legge sulle pagine online del Mail, si tratterebbe di una cifra vicina ai 560 milioni di euro. A mettere una cifra così elevata sul piatto sarebbe stata la famiglia qatariota Al-Thani, un nome da tempo accostato al Napoli. Già in passato uscirono rumours su di loro.

CHI È AL THANI?

Hamad bin Khalifa Al Thani , ex emiro del Qatar, e suo figlio Tamim bin Hamad alThani, attuale emiro, sono leader del noto Paese da 150 anni. Tamim, 39 anni, ha uno spiccato interesse per lo sport, avendo messo gli occhi su più squadre di calcio, compreso in passato il Milan.

Quanto vale il patrimonio degli Al-Thani? Secondo alcune stime, l’emirato del Qatar varrebbe circa 600 miliardi di euro. Una cifra più che considerevole. Solo Al Thani junior, invece, varrebbe 1 miliardo con la sua Qatar Investment Authority.

Al Thani Napoli
Tamim bin Hamad Al Thani

L’indiscrezione del Mail è forte, da capire se troverà conferme nellle prossime ore. I rumours di ieri riferivano di un incontro tra emissari del PSG e De Laurentiis. Ed è noto che Al Thani abbia rapporti stretti con Nasser Al-Khelaifi, sceicco che detiene la squadra parigina.

DAILY MAIL NAPOLI

Questo è quanto scrive il Daily Mail: “Il presidente del Napoli sta valutando un’offerta da 560 milioni e dovrà decidere se chiudere la sua presidenza dopo 15 anni tra le proteste dei tifosi e lo sciopero dei calciatori”. Si prevedono, comunque, settimane di fuoco.

Molto diretta anche la pagina dell’edizione online del Daily Mail, noto quotidiano inglese, sul quale si legge la storia da presidente di De Laurentiis, con una parentesi anche sul Bari, acquistato nell’estate del 2018.

Seguici su Instagram!

LEGGI LE ULTIME SUL NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CLAMOROSO - In Inghilterra: "Napoli, offerta dal Qatar: 560 milioni dallo sceicco Al Thani! Cosa farà De Laurentiis?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy