Gazzetta – Sarà rivoluzione Napoli: ADL pronto a cedere i capi rivolta!

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” torna a parlare dell’ammutinamento avvenuto settimana scorsa in casa Napoli e della reazione del patron azzurro. L’insubordinazione del gruppo storico non è certamente passata inosservata e nemmeno resterà impunita. Secondo la rosea infatti, pare che De Laurentiis stia preparando diverse epurazioni all’interno del gruppo storico degli azzurri.

L’intenzione sembra quella di allontanare i “capi della rivolta” ed alcuni di questi potrebbero partire già a gennaio. Mertens e Callejon, in scadenza 2020, potrebbero essere ceduti entrambi nella sessione invernale con il primo che piace all’Inter di Conte ed il secondo sempre più interessato alla Cina. Non sono più blindate le posizioni di Insigne e Koulibaly che invece potrebbero salutare il Napoli a giugno. Lo stesso naturalmente vale anche per gli altri protagonisti della vicenda che fanno parte del gruppo storico: Allan, Ghoulam ed Hysaj.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Sarà rivoluzione Napoli: ADL pronto a cedere i capi rivolta!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy