Auriemma convinto: ”Esonero di Ancelotti? De Laurentiis vuole fare in modo che si dimetta. Gattuso risolleverebbe il Napoli”

Durante la trasmissione ‘‘Tiki Taka” a Canale 5, Raffaele Auriemma è intervenuto parlando del Napoli dopo la partita contro il Genoa. Di seguito le parole espresse dal giornalista.

ESONERO ANCELOTTI

”Aldilà della prestazione diversa ci aspettavamo un Napoli con una scossa in campo, non c’è stato e non mi meraviglio nè del gioco nè dei fischi. Credo che il presidente debba fare una riflessione, se l’allenatore non avesse quel contratto probabilmente sarebbe stato già esonerato. De Laurentiis voleva esonerarlo già la sera dopo il pareggio con il Salisburgo, per la mancata approvazione del ritiro di Ancelotti durante la conferenza. Probabilmente De Laurentiis vuole mettere Ancelotti nelle condizioni di dimettersi, forse mettendogli la squadra contro”.

ANCELOTTI DOVEVA ANDARE VIA

Uno come Ancelotti invece di andare da solo a Castel Volturno avrebbe dovuto farsi rispettare, altrimenti andare via. Non ha più in pugno la squadra”.

NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Oggi sostituirlo con Spalletti sarebbe un danno, adesso ci vorrebbe uno come Gattuso, di impatto immediato e che può mettere ordine in questa situazione. Mi dispiace che Ancelotti abbia avuto la capacità di cambiare i ruoli ai calciatori”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Auriemma convinto: ''Esonero di Ancelotti? De Laurentiis vuole fare in modo che si dimetta. Gattuso risolleverebbe il Napoli''

Impostazioni privacy