Dura contestazione dei tifosi al San Paolo: “Mercenari, Insigne sei una lo**!”. Applausi per Mertens (FOTO E VIDEO)

PROTESTA ULTRAS NAPOLIORE 16.50Terminato l’allenamento a porte aperte del Napoli, con una giornata che ha segnato una profonda spaccatura tra tifo, club e squadra. I calciatori escono dal campo tra un misto di applausi e fischi dei supporters presenti.

ORE 16.30È Lorenzo Insigne il giocatori più contestato del giorno, ogni suo tocco di palla si trasforma in un pretesto per attaccante il capitano azzurro (IL VIDEO DEGLI INSULTI DURANTE LA PARTITINA). I primi giocatori ad uscire dal campo sono Mertens e Callejon, che escono abbracciati.

ORE 16.20 – Sporadici insulti dagli spalti mentre in campo è in corso la partitina di allenamento.

ORE 16.10 – Primo segnale distensivo al San Paolo.

Dries Mertens si è avvicinato al settore Distinti e ha fatto il segno di scuse ai tifosi, che hanno ricambiato con un lungo applauso!

Protesta ultras Napoli

Fischi e insulti ad Insigne durante l’allenamento del Napoli al San Paolo

ORE 15.49 – Sono poco più di 300 i tifosi presenti al San Paolo per assistere all’allenamento del Napoli, che hanno contestato gli azzurri.

Tra i più insultati c’è Lorenzo Insigne, addirittura 4 tifosi pare si siano azzuffati tra loro (LEGGI QUI).

ECCO IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE:

ORE 15.20 – Mancano circa 10 minuti all’inizio dell’allenamento del Napoli in campo, ma al momento – riferisce Radio Kiss Kiss Napolici sono meno di 100 tifosi al San Paolo. Probabilmente una cinquantina.

PROTESTA ULTRAS NAPOLI

ORE 14.55 – Continua la contestazione da parte degli Ultras del Napoli, che adesso hanno intonato cori anche contro il presidente De Laurentiis. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, rivela che anche l’Head Of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha assistito alla contestazione, ricevendo una telefonata da Edoardo De Laurentiis.

Sono poi arrivati cori molto forti come “Via da Napoli” e addirittura “In campo la Primavera!“.

ORE 14.44 – Tra poco avrà inizio l’allenamento a porte aperte del Napoli al San Paolo. Sono già arrivati allo stadio molti tifosi, tra cui molti appartenenti ai gruppi organizzati.

Ultras Napoli al San Paolo

Gli ultras azzurri hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio esponendo lo striscione “Meritiamo rispetto“. Inoltre è partito il coro: “Siete voi, siete voi: mercenari siete voi“.

ECCO IL VIDEO DEI CORI (da Si Gonfia La Rete):

https://twitter.com/_SiGonfiaLaRete/status/1192436043594768384

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dura contestazione dei tifosi al San Paolo: "Mercenari, Insigne sei una lo**!". Applausi per Mertens (FOTO E VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy