Napoli-Atalanta, che sfortuna per gli azzurri – Allan esce dopo nemmeno 10′ minuti per infortunio: il problema

INFORTUNIO ALLANAGGIORNAMENTOSecondo quanto riferito da Massimo Ugolini a Sky, non sembrerebbe essere un grave infortunio per il brasiliano, ad esempio come quello che ha colpito Kevin Malcuit. Bisognerà attendere gli esami, certo, ma filtra ottimismo riguardo le condizioni del centrocampista e il ginocchio sembra stabile

19:45 – Il giocatore brasiliano dopo qualche minuto si è affacciato a bordo campo, portando una vistosa fasciatura e una borsa con il ghiaccio sul ginocchio destro.

ECCO LA FOTO:

19.13 – Da non credere. Durante la gara tra Napoli e Atalanta al San Paolo, Allan è stato costretto ad uscire dopo nemmeno 10′ minuti di gioco per un infortunio al ginocchio destro. Il calciatore è uscito dolorante e al suo posto è entrato Zielinski.

INFORTUNIO ALLAN

A Mario Rui, Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit, dunque, si aggiunge Allan nella lista degli infortunati. Che sfortuna per gli azzurri.

infortunio allan

NAPOLI-ATALANTA, le parole di Insigne

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Atalanta. Poco prima del match il capitano Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sappiamo che è una gara difficile e dobbiamo affrontarla al meglio. Affrontiamo una grande squadra dobbiamo stare attenti dal 1′ al 90′ e fare risultato a tutti i costi. Siamo concentrati come in ogni gara ma sappiamo che ogni gara è a se. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e cercheremo di fare bene a tutti i costi. Fanno bene queste visite (riferito alla visita di De Laurentiis ndr), e a noi fa piacere che sia venuto a salutarci ci ha dato un segnale forte per farci capire che la società è vicina a noi. Noi come ogni gara scendiamo in campo per dare il massimo”.

NAPOLI-ATALANTA, le parole di Gosens

Il terzino dell’AtalantaRobin Gosens, ha parlato al principio della partita tra il Napolie i bergamaschi. Queste le sue parole:

Credo che questa sia una grande partita, il Napoli è una delle squadre più forti del campionato ma è uno scontro diretto e vogliamo vincere“.

Stiamo andando molto bene, vogliamo vincere più partite possibili poi magari tiriamo le somme. Ma ritornare in Champions League è un nostro obiettivo“.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornate con le ultime notizie sul Napoli calcio.


Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Atalanta, che sfortuna per gli azzurri - Allan esce dopo nemmeno 10' minuti per infortunio: il problema

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy