VIDEO SN – Baronio: “Non mi interessano gli episodi, ma la prestazione. Vianni uscito perchè non ha ancora ritmo gara”

L’allenatore del Napoli PrimaveraRoberto Baronio, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli al termine della partita persa per 1-2 contro la Roma. Queste le dichiarazioni del tecnico partenopeo:

BARONIO INTERVISTA NAPOLI ROMA PRIMAVERA

Siamo andati un po’ in confusione dopo il gol, purtroppo ci è capitato anche con il Genk, che prendi un gol e poi ne prendi subito un altro. Sono situazioni che possono succedere e purtroppo a noi capitano. Però guardando il lato positivo, abbiamo giocato contro una squadra molto forte e per parte della gara i ragazzi se la sono giocata alla pari. L’avevamo preparata in modo da non essere spavaldi, ma accorti e loro lo hanno fatto bene. Purtroppo però il risultato è cambiato in un attimo e non siamo riusciti a recuperare più la partita“.

LE OCCASIONI SPRECATE

Il mancato raddoppio con Mamas? Sono episodi, favorevoli o sfavorevoli. Quello che mi interessa è la prestazione di gran parte del match. Poi abbiamo cercato di buttarla sulle palle lunghe per provare a recuperarla però c’è andata male. I ragazzi hanno fatto una buona gara, il nostro obiettivo in campionato è la salvezza, ci può stare di perdere in casa con la Roma. È ovvio che perderla così fa un po più soffrire, ma va bene così“.

LA SOSTITUZIONE DI VIANNI

La sostituzione di Vianni? È uscito perchè per un mese si è dovuto allenare a parte per un problema all’avambraccio, al gomito. Non ha ancora il ritmo gara, quindi dopo un primo tempo in cui ha speso tanto e ha fatto molto bene, ci sta che abbia avuto un calo“.

I SUBENTRATI

Ci voleva un po’ più di cattiveria nei ragazzi che sono entrati, i ragazzi che sono usciti hanno avuto problemi fisici, chi per stanchezza, chi per crampi. Mi aspetto qualcosa in più da chi deve entrare dalla panchina, perchè i cinque cambi diventano importanti e se non ne usufruisci diventa tutto più difficile. Dovrebbero entrare in un altro modo, oggi non lo hanno fatto benissimo, speriamo che nella prossima partita chi entra possa darci una mano”.

QUI IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/B3zY7a6inRB/

Dagli inviati allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore: Pasquale Giacometti, Nicolas Iannone e Rosa Monopoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Giovanili Napoli » VIDEO SN - Baronio: "Non mi interessano gli episodi, ma la prestazione. Vianni uscito perchè non ha ancora ritmo gara"

Impostazioni privacy