Napoli-Hellas Verona 2-0: gli highlights della vittoria azzurra!

HIGHLIGHTS NAPOLI VERONA – Vittoria fondamentale per il Napoli contro l’Hellas Verona. Una gara terminata 2-0 ma il risultato nasconde le complicazioni che hanno avuto gli azzurri durante il match. Una gara equilibrata, soprattutto nella prima parte dell’incontro. A fare la differenza sono state due giocate della compagine di Ancelotti che hanno, tuttavia, meritato i 3 punti.

La doppietta di Milik

Una grande gara di Arkadiusz Milik che ha deciso il match con due reti fondamentali per la squadra e per lui stesso. Primi centri in campionato per l’attaccante polacco. La prima marcatura arriva da un cross di Fabián Ruiz che trova pronto l’ariete azzurro a insaccare l’1-0 al 37′ minuto del primo tempo, nel momento migliore dell’Hellas Verona. Nella ripresa, poi, al 67′ è una punizione di Insigne a propiziare il raddoppio di Milik che sul cross del 24 partenopeo spinge col sinistro la palla in rete anticipando l’intervento difensivo di Rahmani.

Highlights Napoli Verona

Highlights Napoli Verona Il tabellino

NAPOLI: Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian; Younes (Zielinski 60′), Milik (Llorente 81′), Insigne (Mertens 76′).

VERONA: Silvestre; Dawidowicz, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat (Tutino 81′), Veloso, Lazovic; Zaccagni (Salcedo 52′), Pessina; Stepinski (Di Carmine 60′)

Reti: Milik 37′, 67′

Ammoniti: Koulibaly, Zielinki e Mertens (N); Lazovic, Gunter, Faraoni (HV)

HIGHLIGHTS NAPOLI VERONA Le azioni salienti

Clicca qui per vedere gli Highlights della gara tra Napoli e Verona terminata 2-0 per gli azzurri grazie alla doppietta di un inarrestabile Arkadiusz Milik!

La classifica

Finiscono i primi due anticipi dell’ottava giornata di Serie A. Il Napoli passa sul Verona per 2-0 grazie alla doppietta di Milik. Pari spettacolo nel 3-3 tra Lazio e Atalanta. La doppietta di Immobile e la rete di Correa rispondono al tris bergamasco siglato da Muriel, autore di una doppietta, e dal Papu Gomez. Questa sera la sfida tra Juventus e Bologna.

ECCO LA CLASSIFICA:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Hellas Verona 2-0: gli highlights della vittoria azzurra!

Impostazioni privacy