Chiariello punge ADL: “Ha bacchettato Insigne, Callejon e Mertens! Stadio rimodernato gratis, ma invece di ringraziare si lamenta”

NOTIZIE CALCIO NAPOLIUmberto Chiariello è intervenuto nel corso della sua trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” in onda su Radio Punto Nuovo, con il suo EditoNapoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

DE LAURENTIIS CON ANCELOTTI, CONTRO INSIGNE, MERTENS E CALLEJON

“Le parole di De Laurentiis vanno sempre prese con molta circospezione ed un pizzico di sale. Oggi si è schierato con Ancelotti, ha notevolmente bacchettato Insigne e ha azzerato gli otto giorni a Mertens e Callejon”.

DE LAURENTIIS PREFERISCE L’INGHILTERRA, DOVREBBE RINGRAZIARE

A me non è piaciuta la dichiarazione in cui dice che in Italia non è cosa e di andare in Inghilterra. Penso che uno come lui – che sta facendo cose meravigliose, non possiamo negarlo – non può avere gratis uno stadio rimodernato e invece di ringraziare, dice ancora una volta che nulla va bene, che tutto è sbagliato e tutto è da rifare”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chiariello punge ADL: "Ha bacchettato Insigne, Callejon e Mertens! Stadio rimodernato gratis, ma invece di ringraziare si lamenta''

Impostazioni privacy