Gianni Di Marzio: “Insigne è un po’ troppo capriccioso! Elmas? Deve giocare sempre”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli non deve pensare a lunga scadenza, ma all’immediato e quindi alla prossima partita. Intanto vediamo col Verona come si comporterà il Napoli anche perché la gara non è così scontata. Delle prime 10 squadre, il Verona ha la seconda migliore difesa per cui non è una gara facile per il Napoli e bisogna dirlo prima. Gli azzurri troveranno una squadra che si chiude bene, pressa e credo che Ancelotti risponderà col 4-4-2. Elmas dovrebbe giocare sempre perché gioca a pallone, trascina la squadra, ha sempre la testa alta“.

Ancelotti sfiduciato dai senatori del Napoli? È il contrario di ciò che può apparire: è stato Raiola che con Insigne è andato a Castel Volturno a chiarire qualcosa con Ancelotti, il tecnico non ha nulla da chiarire. Ancelotti ha un modo di giocare diverso da Sarri e non deve giustificarlo, magari Insigne è un po’ capriccioso ed essendo napoletano ci tiene più degli altri, ecco perché Raiola si è mosso“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianni Di Marzio: "Insigne è un po' troppo capriccioso! Elmas? Deve giocare sempre"

Impostazioni privacy