L’esperto di calcio austriaco consiglia: “Szoboszlai ha caratteristiche simili a quelle di Ancelotti da calciatore, lo consiglierei al Napoli”

Giuliano Adaglio, giornalista della Gazzetta dello Sport esperto del calcio austriaco, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“E’ da anni che il Salisburgo domina il calcio austriaco grazie alla forza economica della società e lo dimostra il fatto che pur cambiando allenatore di anno in anno, la squadra fa sempre molto bene.

Ancelotti è stato uno dei più grandi centrocampisti del nostro calcio e Szoboszlai non ha caratteristiche differenti da lui. Si parla di Szoboszlai da tantissimo tempo, è sul taccuino di tutti gli osservatori europei da almeno 5 anni, ha dimostrato di non patire il salto e lo consiglierei al Napoli e a tutti i grandi club. Al Salisburgo gioca da falsa ala perchè parte da sinistra e si accentra, è più simile a Fabian come interpretazione del ruolo.

Haland? Gli attaccanti con i suoi numeri vedono il loro prezzo lievitare in maniera esponenziale per cui chi lo prende di certo non deve guardare al risparmio. Sta facendo cose egregie, ha personalità e doti fisiche, ma non so come possa assorbire l’adattamento ad un campionato come quello italiano in cui agli attaccanti si chiede grande sacrificio.”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’esperto di calcio austriaco consiglia: “Szoboszlai ha caratteristiche simili a quelle di Ancelotti da calciatore, lo consiglierei al Napoli”

Impostazioni privacy