Diletta Leotta difende i napoletani: “I cori dei tifosi? Erano solo uno scherzo, mi hanno supportato per tutta la partita!”

Bella, brava e amatissima da tutti i supporters. Si tratta di Diletta Leotta, da sempre ormai super commentata sui social… Ma non solo!

Talvolta, infatti, gli apprezzamenti arrivano sotto forma di veri e propri cori da stadio. Gli ultimi sono quelli risalenti alla partita Napoli-Brescia giocata al San Paolo qualche settimana fa.

Tali cori, però, non hanno offeso la conduttrice di Dazn, che sull’argomento è stata anche interpellata dal tabloid inglese The Sun. Nell’intervista, ha spiegato: “Si è trattato di un malinteso. I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento

A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale, se mi alleno in palestra o mi alleno in un club. Non mi aspettavo, però, che questa storia attraversasse i confini”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diletta Leotta difende i napoletani: "I cori dei tifosi? Erano solo uno scherzo, mi hanno supportato per tutta la partita!"

Impostazioni privacy