TMW – Il Napoli punta Sander Berge del Genk! Il mediano norvegese è nel mirino di Giuntoli

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLIBERGE NAPOLI – Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, nella post-gara di Genk-Napoli (terminata 0-0 lo scorso 2 ottobre) il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe condotto un sondaggio sul gioiellino della squadra belga Sander Berge.

Il giovane mediano norvegese, classe 1998, ha destato stupore in molti dei migliori club in tutta Europa. Il ragazzo ha già raccolto un gran numero di estimatori attorno a sé, viste le sue assai promettenti prestazioni in campo.

Berge Napoli, dialogo tra le due società dopo il match di Champions

Ecco cosa scrive TuttoMercatoWeb riguardo alle voci su Berge al Napoli:

Per ora solo un apprezzamento, ma se il Napoli avrà bisogno di rinforzare la rosa con un centrocampista – a gennaio o la prossima estate – massima attenzione al suo nome. Cristiano Giuntoli è un grande estimatore di Sander Berge, centrocampista classe ’98 che in estate è stato trattato anche dalla Fiorentina.

Lo statuario centrocampista norvegese, affrontato proprio dai partenopei nell’ultimo turno di Champions League, ha destato un’ottima impressione in occasione di Genk-Napoli. Ma Berge è nel mirino di Giuntoli già da prima e l’apprezzamento per il ragazzo è stato ribadito anche martedì scorso, in occasione della cena tra le due delegazioni“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » TMW - Il Napoli punta Sander Berge del Genk! Il mediano norvegese è nel mirino di Giuntoli

Impostazioni privacy