Giuffredi: “Bruttissimo l’episodio di Hysaj, ho pensato al peggio! Ora sta bene, come Mario Rui. Di Lorenzo è bravo nelle due fasi”

News Napoli calcio / In diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vedere l’episodio di Hysaj di ieri è stato bruttissimo, il gesto di Ansaldi, per quello che ha potuto fare è stato fantastico. Fortunatamente Elseid ora sta bene, dovrà stare un po’ a riposo. Perché quasi tutti i miei assistiti sono terzini? Inizialmente è stato un caso, poi abbiamo capito che era un’opportunità perchè in quel ruolo i calciatori sono pochi. Quindi dal punto di vista economico abbiamo capito che poteva essere vantaggioso”.

Di Lorenzo migliore degli altri miei assistiti? Penso che Di Lorenzo, Conti e Hysaj siano sullo stesso livello. Ogni allenatore sceglie quello più adatto alle sue caratteristiche: Gasperini preferirebbe Conti, Sarri preferirebbe Hysaj e Ancelotti preferirebbe Di Lorenzo. È una questione di caratteristiche del calciatore. Di Lorenzo è a metà tra la fase offensiva di Conti e la fase difensiva di Hysaj. Di Lorenzo è equilibrato”.

Mario Rui sta bene, è anche partito con la nazionale. Non vuole fermarsi, vuole tornare subito a giocare”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Bruttissimo l’episodio di Hysaj, ho pensato al peggio! Ora sta bene, come Mario Rui. Di Lorenzo è bravo nelle due fasi”

Impostazioni privacy