Mazzarri: “Partita preparata bene, servendo meglio Belotti avremmo avuto la possibilità di segnare”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita del match tra Torino e Napoli, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La classifica tendo a non guardarla, so che partite abbiamo fatto e so che ci mancano un paio di punti complessivamente. Il Napoli anche quando spreca crea tantissime palle gol, l’abbiamo preparata bene ma siamo partiti un po’ contratti, con tanti errori tecnici in uscita. Con il passare dei minuti siamo migliorati, il tiro di Ansaldi lo avevo visto dentro, ma Meret ha fatto una grande parata. Abbiamo fatto un grande secondo tempo”.

“Se avessimo servito Belotti nel modo giusto avremmo avuto più possibilità di fare gol, dobbiamo migliorare questo aspetto perchè magari avrebbe potuto segnare. Per ora con le grandi facciamo grandi gare, riuscendo a mettere sotto tutti, soprattuto con il Napoli che è una grande squadra che ha battuto il Liverpool”.

“Inter-Juventus? Non commento gli altri, non la vedrò”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzarri: “Partita preparata bene, servendo meglio Belotti avremmo avuto la possibilità di segnare”

Impostazioni privacy