Ancelotti a Sky: “Dobbiamo ritrovare equilibrio tra attacco e difesa. Inter-Juve? Il risultato non cambia nulla. Noi continuiamo a lottare per lo scudetto!”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Torino-Napoli, match terminato in parità all’Olimpico:

ANCELOTTI INTERVISTA SKY

“E’ stata una partita combattuta, abbiamo fatto una gara sufficiente, è mancata efficacia davanti e c’è stata timidezza nel cercare di creare situazioni pericolose. La squadra si è impegnata contro un Torino che in campo mette molto. Dovevamo concretizzare.

I nostri non sono cali di tensione, è che ci è mancata la pericolosità. Dobbiamo tornare ad essere efficaci. Siamo mancati sotto il profilo della qualità ed è quello che dobbiamo trovare nelle prossime gare.

Lozano? Si deve adattare alla squadra, è un percorso naturale, i problemi che sta avendo sono quelli che hanno avuto tutti. Oggi ha avuto spunti, è stato pericoloso ogni volta che ha avuto la palla.

Inter-Juve? Stasera si gioca una grande sfida, ma il risultato non cambia nulla. Noi vogliamo lottare per lo scudetto. La nostra classifica piange un po’, ma il calcio è strano. Fino a una settimana fa si parlava di difesa che prendeva troppi gol, ora si parla di attacco. Noi dobbiamo trovare equilibrio tra le due fasi”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti a Sky: “Dobbiamo ritrovare equilibrio tra attacco e difesa. Inter-Juve? Il risultato non cambia nulla. Noi continuiamo a lottare per lo scudetto!”

Impostazioni privacy