GdS – Torino-Napoli speciale per Izzo e Verdi: voglia di rivincita per i due calciatori

Sarà una partita speciale Torino-Napoli. Non solo per le due compagini alla ricerca disperata di punti, ma soprattutto per Armando Izzo e Simone Verdi. I due calciatori vorranno dimostrare al Napoli di essersi sbagliato riguardo le loro non-conferme. Il difensore è stato perso per un’offerta in busta, mentre il secondo è stato ceduto durante la finestra estiva di calciomercato di quest’estate. Carlo Ancelotti non ha creduto in Simone Verdi e così quest’oggi se lo ritroverà contro. Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport in merito:

È stato il sogno del piccolo Armando rimasto prigioniero in una busta, è diventata la promessa non mantenuta del giovane Simone. Perché Napoli è quel passato che ogni volta lascia un retrogusto agrodolce, non senza però qualche rimpianto, e che torna a ripresentarsi lungo il cammino di Armando Izzo e di Simone Verdi. 

A quello che potrà accadere questa sera quando Izzo e Verdi saranno alcuni dei protagonisti di un Toro che proverà a fare lo scherzetto al Napoli di Ancelotti. E c’è da scommettere che entrambi covano dentro una gran voglia di rivincita. C’è da far vedere al Napoli, sì proprio al loro vecchio Napoli, che con Izzo e Verdi si sono sbagliati“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Torino-Napoli speciale per Izzo e Verdi: voglia di rivincita per i due calciatori

Impostazioni privacy