Auriemma: ”Ancelotti è finito nel mirino dei tifosi insoddisfatti”

Nell’editoriale su sportmediaset.it , Raffaele Auriemma appare disapprovato con i tifosi del Napoli. Il giornalista sostiene di essere nel bel mezzo di un calcio ”ossessivo e spasmodico”.

AURIEMMA DIFENDE ANCELOTTI DALLE CRITICHE

Auriemma compatisce la mancata brillantezza della squadra, nel contempo fa presente del fatto che il Napoli è in cima alla classifica Champions: ”Il Napoli è lì, a ridosso di Juventus e Inter nel campionato di serie A, eppure in tanti pensano che sarà una stagione anonima, vissuta nell’ombra delle due battistrada. Magari sarà davvero così ed il Napoli dovrà accontentarsi del solo ingresso alla Champions League della stagione 2020/2021. Comunque male non è, se si compara il risultato alle ultime 10 stagioni di Inter e Milan, sempre a galleggiare tra il nulla ed una modesta consolazione chiamata Champions”.

Infine aggiunge: ”Esprimere le proprie valutazioni tecnico-tattiche è attività che spetta a tutti quelli che seguono in pallone; parlare di allontanamento di Ancelotti, è una esagerazione perchè va ad inficiare anche la previsione fatta dal coach ad inizio stagione: <<Il Napoli lotterà per lo scudetto>>”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: ''Ancelotti è finito nel mirino dei tifosi insoddisfatti''

Impostazioni privacy