Juventus, Sarri in conferenza stampa: “Inter pericolosa sotto tutti i punti di vista. Non sarà una sfida-scudetto”

Oggi, alla vigilia della partita di cartello della settima giornata di Serie A Inter-Juventus, l’allenatore bianconero Maurizio Sarri ha rilasciato le sue parole sulla sfida in conferenza stampa.

Ecco quando evidenziato da SpazioNapoli.

Inter-Juventus, le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa

Juve favorita? Non si può dire. L’Inter sta forte ed è partita alla grande. In una singola partita non esiste la squadra favorita. Inter-Juventus per me è una partita che vale assolutamente la pena vivere dall’interno. Sono felice di entrare domani in un grandissimo stadio per essere partecipe di una partita che seguirà il mondo intero.

L’Inter è una squadra solida: quando hanno in mano il pallino del gioco sanno essere molto pericolosi, quando difendono sanno essere pericolosi in ripartenza. Sono una squadra pericolosissima sotto tutti i punti di vista.

Conte? È un grande allenatore ma per lui parlano i risultati. È uno degli allenatori migliori al mondo e lo sta confermando anche all’Inter. Domani per me c’è solo una partita bellissima da vivere.

Quanto conta per lo scudetto la sfida di domani? Quasi zero. Dopo domani sera dovremo giocare altre 31 partite. In questo momento è importante andare a confermare la crescita della squadra e ribadire la capacità di giocare grandi partite. Dobbiamo uscire da San Siro con una buona prestazione. Se si pensa di sistemare la classifica a inizio ottobre, si commette un errore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, Sarri in conferenza stampa: "Inter pericolosa sotto tutti i punti di vista. Non sarà una sfida-scudetto"

Impostazioni privacy