Toro, problemi per Zaza in vista del Napoli: arriva la conferma dagli esami!

Prima della sosta c’è da giocare la sesta giornata di Serie A. Il Napoli affronterà il Torino nel match di domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Ancelotti dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati, come Maksimovic e Mario Rui, ma anche dello squalificato Koulibaly. Dall’altro lato c’è un Mazzarri che non può sorridere.

Ecco infatti arrivare il report dell’allenamento pomeridiano della società granata, dove è stato confermato l’affaticamento muscolare per Zaza.

IL COMUNICATO

Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino in preparazione alla partita di domenica alle ore 18 contro il Napoli. Simone Zaza è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno confermato l’affaticamento muscolare al polpaccio destro. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura pomeridiana allo stadio Olimpico “Grande Torino” cui seguirà, per i giocatori convocati, la partenza per il ritiro prepartita.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toro, problemi per Zaza in vista del Napoli: arriva la conferma dagli esami!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy