Sacchi convinto: “Il Napoli ha tre grandi qualità, vi dico quali sono! Il ritmo e l’intensità i problemi”

Le ultime partite giocate dal Napoli – in particolare i match contro Cagliari, Brescia e Genk – hanno manifestato un Napoli non al meglio della condizione sia fisica che mentale.

Il celebre Arrigo Sacchi, ex calciatore ed allenatore, nelle colonne della Gazzetta dello Sport di oggi ha tentato di analizzare i difetti di questo Napoli.

Sacchi Napoli, le parole sulla Gazzetta dello Sport

Ecco cosa scrive Arrigo Sacchi sulla GdS dopo il pareggio per 0-0 del Napoli contro il Genk:

Il possesso palla, la velocità e le ripartenze sarebbero le loro armi migliori, ma senza il pressing efficace anche le incursioni in avanti diventano un’utopia. Gli azzurri hanno sprecato molto, purtroppo anche i ritmi di gioco e l’intensità non sono ancora ottimali.

La mentalità vincente non è soltanto frutto della propria storia, ma anche della determinazione del gruppo, della capacità lavorativa e della conoscenza. Sarebbe un vero peccato se questa volta non si passasse il turno. Carlo sta facendo un ottimo lavoro per la crescita di uomini più continui, determinati verso l’obiettivo“.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi convinto: "Il Napoli ha tre grandi qualità, vi dico quali sono! Il ritmo e l'intensità i problemi"

Impostazioni privacy