Koulibaly: “Sapevamo sarebbe stato difficile, ci è mancata rabbia, stiamo diventando solidi in difesa”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita del match tra Napoli e Genk, Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Era importante uscire da questa partita almeno con un pareggio, sapevamo che sarebbe stato un match difficile. Il Genk ha giocatori giovani e di talento, sapevamo che potevano metterci in difficoltà”.

“Possiamo essere contenti di un punto, ma dobbiamo riguardare la partita perchè ci è mancata rabbia e determinazione per segnare e aprire la partita. Contro queste squadre se non segni poi dopo rischi dietro. Siamo stati solidi ed un Napoli solido non si vedeva da tempo quindi siamo positivi“.

Ancora porta inviolata in Champions League? Stiamo migliorando l’intesa dietro, in campionato abbiamo preso troppi gol, non è da noi. Dobbiamo essere solidi dietro, perchè davanti se gli liberiamo la testa faranno il loro lavoro. Siamo positivi e sappiamo di poter fare sempre meglio. Questo è il bello del calcio”.

Il mio ritorno al Genk? L’ovazione a fine partita mi ha fatto molto piacere, sono molto contento

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Sapevamo sarebbe stato difficile, ci è mancata rabbia, stiamo diventando solidi in difesa"

Impostazioni privacy