shinystat spazio napoli calcio news Bozza d'accordo per il rinnovo di Fabian Ruiz: il Napoli ha rifiutato anche un'offerta da 45 milioni! I dettagli

Bozza d’accordo per il rinnovo di Fabian Ruiz: il Napoli ha rifiutato anche un’offerta da 45 milioni! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

NAPOLI RINNOVO FABIAN RUIZ – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Fabian Ruiz sarebbe vicino all’accordo con la società partenopea per rinnovare il contratto che lo lega al Napoli.

FABIAN RUIZ RINNOVO NAPOLI

C’è già una intesa di massima per alzare l’attuale ingaggio di 2,5 milioni, più ovviamente bonus. Il Napoli vuole blindare il suo gioiellino e vuole fare alla svelta: sono state tante le offerte che sono piovute sul tavolo del manager dell’ex Betis. Il Napoli ha già detto di no a una offerta di oltre 45 milioni per il giovane centrocampista“.

Questo ciò che scrive Il Mattino in merito all’ormai imminente prolungamento di contratto di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è stato cercato da tante squadre de LaLiga durante l’appena trascorsa sessione di calciomercato. Particolare interesse pare essere arrivato dal Real Madrid, ma il Napoli si è detto contrario alla cessione di Fabian per qualunque cifra.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy