Sky, Marchetti rivela: “Il Napoli ha spianato la strada per il dopo Mertens e Callejon. Grandissimo mercato!”

Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live andata in onda oggi su Radio Marte è intervenuto il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Napoli tra presente e futuro

Rinnovi Mertens e Callejon? Sicuramente sono stati e sono tutt’ora due giocatori tra i più importanti nella rosa azzurra, anche per quello che sono riusciti a dare a questa maglia. La cosa positiva, però, visto che i rinnovi per entrambi i calciatori non sono sicurissimi, è stata quella di spianare la strada verso il futuro con degli acquisti mirati durante il mercato: vedi Lozano e Llorente.

Rinnovo Fabiàn Ruiz? La società azzurra ha sicuramente già parlato con lo spagnolo e ha gettato le basi per un rinnovo di contratto. Ora bisogna solo capire quanto andrà a guadagnare il centrocampista e, soprattutto, se verrà inserita una clausola rescissoria. Qualora dovesse essere inserita la clausola il Napoli dovrà fare molta attenzione: serve trovare un compromesso giusto sulla cifra, visto anche il fatto che il Napoli ha monetizzato grandi somme proprio grazie alle clausole rescissorie e non a semplici trattative.

Rinnovi Zielinski, Milik e Maksimovic? Il primo è il più vicino tra questi per il rinnovo, per Milik e Maksimovic bisognerà aspettare il riscontro delle prestazioni in campo di questi primi mesi di stagione: i prossimi 6 mesi potranno essere la cartina tornasole per decidere se rinnovare il contratto o meno a Milik e Maksimovic.

Mercato del Napoli? Grandissimo mercato e l’ho sempre detto. Manolas a quelle cifre è un colpo pazzesco! Il greco oltre ad essere un grandissimo difensore e anche il giocatore più veloce della Serie A, più veloce anche CR7! Con Elmas è stato acquistato un bellissimo prospetto per il centrocampo, Lozano sarà una bella sorpresa ma attenzione al giocatore che ha fatto meno scalpore mediatico in questo mercato ovvero Di Lorenzo: l’ho visto giocare già in Serie C con il Matera anni fa e non mi sbilancio sostenendo che sarà il futuro della nazionale italiana!“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Marchetti rivela: "Il Napoli ha spianato la strada per il dopo Mertens e Callejon. Grandissimo mercato!"

Impostazioni privacy