Icardi, l’ex agente: “De Laurentiis ci ha provato seriamente! Napoli squadra giusta al momento sbagliato”

Durante la trasmissione radiofonica “Punto Nuovo Radio Show“, condotta da Umberto Chiarello su Radio Punto Nuovo, è stato intervistato Elio Litterio Pino, ex procuratore di Mauro Icardi e attuale consulente di Wanda Nara

Icardi, le parole dell’ex agente Litterio Pino

Il Napoli è stato vittima del fatto che Icardi non volesse andar via dall’Inter. Al presidente De Laurentiis faccio tanti auguri poiché viene spesso bistrattato da qualche tifoso che non capisce il motivo per cui tanti giocatori non possono essere comprati. Nonostante ciò, il Napoli è una società in salute e rimane fissa al secondo o terzo posto in Serie A: tanto di cappello al presidente!

Perché Icardi al PSG? Mi riallaccio alla minaccia al presidente Ferrero, anche in questo caso ci sono state delle minacce poco simpatiche. Tutto si è risolto grazie a Wanda Nara e a Beppe Marotta (ds Inter, ndr), sono stati bravissimi.

De Laurentiis ci ha provato tantissimo con Wanda Nara per Icardi, l’ha sempre telefonata ed è sempre stato gentilissimo, anche con l’Inter. Il Napoli sarebbe stata la squadra giusta, ma è arrivata al momento sbagliato, peccato!”

Mi è piaciuto molto il mercato del Napoli! Scoprirete che Lozano è un gran bell’acquisto, Llorente e Manolas saranno utilissimi. Ancelotti sarà il vero valore aggiunto, ha vissuto grandi spogliatoi e ha saputo gestirli: quando hai sia Maldini che Costacurta, o hai un’empatia mostruosa o non riesci a ottenere i suoi stessi risultati. La Juventus, invece, ha una società davvero forte alle spalle, indipendente da chi allena la squadra.”

All’inizio non sembrava vero poter competere per lo scudetto con la Juventus. Al di là di tutti gli schemi, se si è consapevoli della propria forza i risultati si ottengono. Questa è una mentalità che è mancata ma ora è stata acquisita, i giocatori entrano in campo con una consapevolezza diversa. Antonio Conte sta trasmettendo questo ai suoi dell’Inter. Vedo sia il Napoli che l’Inter in piena lotta per lo scudetto, ma alla fine parlerà sempre il campo e non la carta.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi, l'ex agente: "De Laurentiis ci ha provato seriamente! Napoli squadra giusta al momento sbagliato"

Impostazioni privacy