Il PSV saluta Lozano: “È arrivato qui come uno dei più grandi talenti: buona fortuna Chucky!”

Hirving Lozano è ufficialmente un giocatore del Napoli. Lascia così il PSV dopo 2 anni: il club ha voluto salutarlo con un tweet ed un comunicato sul sito ufficiale:

“Il passaggio di Hirving Lozano al Napoli è stata completata. L’attaccante 24enne lascia il PSV dopo oltre due stagioni: questo è il più grande trasferimento in uscita nella storia del club. Due stagioni fa il club ha preso Lozano come uno dei più grandi talenti del Sud e Centro America dal messicano Pachuca e nello stadio Philips ha mantenuto la sua promessa sin dal primo momento. Nella sua partita d’esordio nell’Eredivisie, Lozano ha segnato subito e da allora ha dimostrato di guidare quell’obiettivo quasi ogni settimana. 

 “Voglio ringraziare tutti i fan per il loro grande supporto negli ultimi anni”, afferma Lozano in un video messaggio in cui definisce il campionato uno dei momenti salienti della sua carriera. “È stato un momento incredibile, davvero fantastico. Ho anche avuto il sogno di giocare in Champions League un giorno. Il PSV è riuscito ed è stato davvero grandioso. Le persone del club hanno immediatamente dato a me e alla mia famiglia la sensazione di essere qui a casa. Voglio ringraziare tutti per quello”.

https://twitter.com/PSV/status/1164825991824330752

Il club olandese ha poi pubblicato un video sul canale Youtube:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSV saluta Lozano: "È arrivato qui come uno dei più grandi talenti: buona fortuna Chucky!"

Impostazioni privacy