Fiorentina-Napoli, Montella in conferenza: “Il Napoli si giocherà lo scudetto, ha aggiunto due big. Chiesa prima punta? Guardate Mertens”

La prima conferenza della stagione è arrivata per Vincenzo Montella in vista della prima gara di campionato Fiorentina-Napoli in programma sabato 24 agosto al Franchi. Il tecnico viola ha annunciato che ha convocato Ribery: “È indietro ma ha voglia di mettersi a disposizione e di essere ancora competitivo, dando una mano sul campo ai tanti giovani che abbiamo. Lo porto dietro, spero ci sia anche la possibilità di farlo giocare“.

Ha poi aggiunto riguardo la gara contro il Napoli:

“Il Napoli ha aggiunto Manolas e Lozano e si giocherà lo Scudetto, l’Inter è altamente competitiva. Hanno quantità e qualità. Non so chi ci sarà davanti ma tutti garantiscono gol: dovremo essere molto stretti difensivamente e continui, poi letali quando abbiamo la palla. Le motivazioni di domani azzereranno anche i gap fisici. 

Chiesa può giocare ovunque, ma sulla fascia si esprime meglio e ha facilità di corsa. A volte le intuizioni vengono anche per caso, come Mertens che era un esterno formidabile e poi si è trasformato in grande centravanti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina-Napoli, Montella in conferenza: “Il Napoli si giocherà lo scudetto, ha aggiunto due big. Chiesa prima punta? Guardate Mertens”

Impostazioni privacy