GdS – Brutte notizie per il Napoli, si complica la trattativa per Llorente: c’è l’offerta dello United

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli ha intenzione di chiudere il calciomercato con un altro acquisto. La situazione James resta in fase di stallo, visto che il Real Madrid, almeno per ora, non ha ancora aperto al prestito. Icardi non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro e nel frattempo il Napoli sembra si sia cautelato raggiungendo un accordo preliminare con Fernando Llorente, considerato il piano B per l’attacco. Ma lo spagnolo non attenderà a lungo, considerando anche le richieste che provengono dall’estero. Ecco quanto racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

MERCATO NAPOLI La trattativa Llorente

“Se per Icardi non è facile, non è semplice nemmeno la trattativa con Llorente, nell’ultima stagione al Tottenham. Infatti per il centravanti di Pamplona, ex Juventus, si è fatto avanti anche il Manchester United e il biennale proposto dagli inglesi sarebbe invitante. Un’altra situazione da domino, visto che l’arrivo a Manchester di Llorente, potrebbe sbloccare la cessione all’Inter di Alexis Sanchez”

Home » calciomercato napoli » GdS - Brutte notizie per il Napoli, si complica la trattativa per Llorente: c'è l'offerta dello United

Impostazioni privacy