shinystat spazio napoli calcio news GdS - Cessione Milik, interviene De Laurentiis: il Napoli ha deciso il futuro del polacco

GdS – Cessione Milik, interviene De Laurentiis: il Napoli ha deciso il futuro del polacco


De Laurentiis e il Napoli hanno preso una decisione su Milik

CALCIOMERCATO NAPOLI – Arkadiusz Milik è stato messo più volte in discussione negli ultimi giorni. “Serve un attaccante che possa far fare il salto di qualità al Napoli” – sostengono molti tifosi. Eppure il polacco ha dimostrato nella passata stagione di essere un centravanti capace di segnare, e tanto pure: 20 reti in 47 partite nell’ultima stagione. Eppure i supporter partenopei preferirebbero un altro attaccante per la nuova annata. Ma De Laurentiis ha deciso: non intende vendere Milik. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto scrive la rosea:

MERCATO NAPOLI De Laurentiis non cede Milik

Al di là di come si concluderanno le trattative sugli attaccanti in questione, il presidente De Laurentiis lancia all’esterno un segnale di forza: in entrambe le situazioni (se dovesse arrivare Icardi o Llorente, ndr) non intende vendere il centravanti polacco Arek Milik e nemmeno gli altri suoi attaccanti ritenuti titolari (Insigne, Mertens e Callejon, giusto per capirsi)“.