CdS - Questione Icardi: Napoli irritato con la Juventus, il motivo

CdS - Questione Icardi: Napoli irritato con la Juventus, il motivo

Icardi è di sicuro il nome più caldo di questo calciomercato estivo, almeno in Italia. Il futuro del calciatore argentino è ancora incerto e mentre la Juventus prova a vendere alcuni giocatori per arrivare al nerazzurro, il Napoli attende una risposta da Wanda Nara e il suo marito-assistito. Gli azzurri, intanto, si sono irritati per alcuni atteggiamenti della Juventus. Ecco quanto racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Il Napoli, la cui ultima offerta è stata considerata soddisfacente, è irritato con la Juve che accusa di ingerenze, azioni di disturbo finalizzate a far sì che Maurito non decida di passare alla concorrenza. Dal canto suo la Juve, alle prese con il complicatissimo taglio degli esuberi (anche Mandzukic, che piace al Barcellona come vice-Suarez, vuole restare), si dichiara disinteressata (“per ora”) all’argentino (ma ha sempre la maglia numero 9 da assegnare)".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Giuseppe Annarumma
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram