shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna - James resta alla corte di Zidane: il Real ritira il colombiano dal mercato

Dalla Spagna – James resta alla corte di Zidane: il Real ritira il colombiano dal mercato


AGGIORNAMENTO 22:26 – La versione online di As aggiorna la situazione relativa al futuro di James Rodriguez scrivendo: “Zidane inizia a cambiare idea”. A quanto pare il colombiano inizia a piacere al mister, ma il suo futuro è ancora in bilico. Potrebbe partire in caso di un arrivo importante, Neymar per fare un esempio.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non arrivano buone notizie dalla Spagna per quanto riguarda James Rodriguez, il colombiano del Real Madrid corteggiato dal Napoli.

Il famoso portale spagnolo AS ritiene che, dopo l’attacco fallito dei blancos su Pogba, Bale e James non saranno ceduti e resteranno quindi alla corte di Zidane. Aggiunge però che il mercato rimarrà aperto fino al 2 settembre e che il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy