CDS – Da Verdi a Hysaj, un esercito di esuberi che attende il futuro

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Saranno ultimi 15 giorni di fuoco, quelli del mercato del Napoli. Non solo con l’arrivo di Lozano, ma anche la trattativa per Icardi potrebbe entrare nel vivo. Il mercato del Napoli non è, però, fatto soltanto di colpi in entrata, ma anche in uscita: ci sono da piazzare, infatti, ben cinque uomini che, per un motivo o per l’altro, sono ancora in rosa al Napoli. Il Corriere Dello Sport li ha definiti “l’esercito degli esuberi”: stiamo parlando degli attaccanti Verdi, Ounas e Ciciretti e di Tonelli e Hysaj.

Questo post in breve

TRE ATTACCANTI

Chi partirà sicuramente è Amato Cicretti: l’esterno ex Benevento ha tantissimi estimatori in Serie B e in questi giorni Giuntoli si siederà a tavolino per discutere la questione.

Non sembra esserci fretta, invece, per le cessioni di Verdi e Ounas: per il primo l’accordo con il Torino è stato praticamente trovato sulla base di 10 milioni per il prestito oneroso più altri 10 per il riscatto nel 2021, ma il Napoli sta tergiversando perché Ancelotti, che ha scelto il 4-2-3-1, tra le linee ne vuole sei: qualora non arrivasse James, ecco allora che potrebbe saltare il passaggio di Verdi al Torino. Per Ounas, invece, tanti estimatori in Francia, come il Bordeaux, il Marsiglia e il Nizza. Ci sarebbe anche il Cagliari in Italia, ma Giuntoli vorrebbe farlo giocare in un calcio con minori pressioni e maggiori garanzie.

LA DIFESA

Hysaj è sempre sul piede di partenza, ma ad oggi non ci sono acquirenti oltre la Roma. Si attendono sviluppi, così come per Tonelli, che ha in piedi le offerte della Fiorentina e del Parma, con la società viola in vantaggio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CDS - Da Verdi a Hysaj, un esercito di esuberi che attende il futuro

Impostazioni privacy