PRIMAVERA – Amichevole spettacolo, finisce 4-4 il test con la Frattese! Nel Napoli decisivi Labriola e Sgarbi

Un buon test per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato per il Napoli Primavera che, dopo aver terminato il ritiro di Roccaraso, questa mattina allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore ha affrontato la Frattese in amichevole.

FRATTESE NAPOLI PRIMAVERA AMICHEVOLE

Il risultato finale è stato di 4-4, con gli azzurrini di mister Roberto Baronio – con una squadra sperimentale e piena zeppa di ragazzi classe 2002 – che hanno iniziato male il match chiudendo il primo tempo in svantaggio per 3-0.

Nella ripresa tanti cambi, con l’ingresso nel Napoli dei fuori quota Zanoli, Zedadka e Labriola, autore della rete (su rigore, ndr) che ha avviato la rimonta partenopea. Decisivo soprattutto l’ingresso nella ripresa di Lorenzo Sgarbi, attaccante classe 2001, che ha realizzato una doppietta (primo gol su rigore, ndr) – intervallata dal gol del 4-2 della Frattese – ed ha servito un assist perfetto, ricordando un po’ la classica azione tra Insigne e Callejon, per il definitivo 4-4 realizzato da Zedadka.

Annullata anche una rete spettacolare a Valerio Labriola, che aveva saltato mezza difesa avversaria prima di scaraventare la palla in rete, per un fallo precedentemente commesso da un compagno. Nel finale prima Mancino e poi ancora Labriola hanno l’occasione per siglare la rete del 4-5, ma il portiere della Frattese si supera con un doppio intervento.

Un test utile, come detto, soprattutto per mettere benzina nelle gambe e che ha comunque messo in luce lo spirito di squadra degli azzurrini, che non hanno mollato e hanno rimontato un risultato che sembrava già compromesso. Un ottimo segnale in vista delle partire che verranno.

Questa la formazione del Napoli che ha cominciato l’incontro:

NAPOLI (3-4-3): Idasiak; Costanzo, Senese, Manzi; Zanon, D’Amato, Virgilio, Tsongui; Cavallo, Palmieri, Cioffi.
A disposizione: Daniele, Maione, Zanoli, Zedadka, Massa, D’Onofrio, Mamas, A. Esposito, Ceparano, Mazzazzo, Sgarbi, A. Mancino, Labriola, V. Mancino. Allenatore: Baronio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Amichevole spettacolo, finisce 4-4 il test con la Frattese! Nel Napoli decisivi Labriola e Sgarbi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy