Verdi, il procuratore: “Torino destinazione gradita, ma vogliamo restare a Napoli. Valuteremo con la società”

Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Verdi ceduto? La risposta è imprecisa, non lo so. Simone ha iniziato bene la preparazione e ciò ha portato tante squadre a visionarlo e apprezzarlo, anche a Napoli hanno conosciuto il suo vero valore. Le giuste valutazioni deve farle la società, sicuramente Simone ha avuto dei momenti difficili la scorsa stagione, un insieme di tanti fattori.

Noi abbiamo dato alla società la disponibilità per restare a Napoli, cerchiamo continuità, ma Simone ha bisogno di giocare di più, per cui bisogna capire le condizioni. Mazzarri ha sempre espresso parere favorevole su di lui, ma il discorso non è mai stato approfondito con altre società, perchè vogliamo farlo con il Napoli. Torino però sarebbe la destinazione più gradita, in ogni caso valuteremo le soluzioni che il Napoli ci proporrà, siamo pronti a restare se la società ci darà delle garanzie, ma siamo pronti anche a lasciare eventualmente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi, il procuratore: “Torino destinazione gradita, ma vogliamo restare a Napoli. Valuteremo con la società”

Impostazioni privacy