Pedullà: “Napoli, che occasione sprecata per Pépé! Milik in forse, dipende da chi arriva. Tenere Verdi è una politica perdente”

Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Caso Rodriguez, caso Icardi e caso Lozano? Non ho la soluzione. Penso però che quella per Pépé sia un’occasione sprecata, un rimpianto per il Napoli, sarebbe stato il vero salto di qualità. Perchè ha preferito andare all’Arsenal? Perchè sono state pagate le commissioni, bisognava accontentare lui e gli agenti.

Ad oggi non abbiamo scoperto altri nomi per il Napoli, per cui non sappiamo se ne ha. A Napoli per me la soluzione giusta sarebbe stata acquistare Pépé-Icardi. Milik? Per adesso è in forse, molto dipende da ciò che accade in entrata. Verdi? Tenerlo penso sia una politica perdente, meglio cederlo. Soluzione James? Il Real Madrid ha fatto capire la situazione, se il Napoli non si sposta dalle sue posizioni e non paga il cartellino allora resterà lì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Napoli, che occasione sprecata per Pépé! Milik in forse, dipende da chi arriva. Tenere Verdi è una politica perdente”

Impostazioni privacy