shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Napoli, Mezzoni saluta la Primavera: la Carrarese lo preleva in prestito

UFFICIALE – Napoli, Mezzoni saluta la Primavera: la Carrarese lo preleva in prestito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MEZZONI CARRARESE – Altra cessione in casa Napoli. Il laterale classe 2000 della Primavera, Francesco Mezzoni, che ha effettuato il ritiro precampionato in prova al Bari, si trasferisce alla Carrarese.

MEZZONI CARRARESE

A confermare l’affare è lo stesso club toscano che comunica l’acquisto a titolo temporaneo di Mezzoni. Il calciatore ha rilasciato anche le sue prime parole al sito ufficiale della Carrarese. Ecco quanto evidenziato:

“La Carrarese è stata la mia prima scelta tra le diverse offerte ricevute. L’aria che si respira in questo gruppo è di quelle giuste, c’è grande unità di intenti e si è creata una grande sintonia tra di noi. Essere allenato da un Mister come Baldini non potrà che portarmi giovamento ed i suoi insegnamenti sono quelli di un vero uomo di calcio.

La mia caratteristica principale è la corsa legata all’elasticità, posso ricoprire tutti i ruoli di fascia ed in difesa posso essere il classico terzino oppure il quinto in uno schieramento a cinque. I tifosi saranno la nostra forza per unirci ancora di più nella ricerca di quel sogno che è la promozione”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy