UFFICIALE – Coppa Italia, il tabellone: Napoli tra Brescia e Sassuolo, possibile sfida alla Lazio ai quarti! Juventus solo in un’eventuale finale

News Napoli calcio / L’anno scorso il percorso del Napoli si infranse contro Piatek ed il Milan nei quarti di finale. Alla fine il trofeo è stato vinto dalla Lazio, che ha battuto 2-0 l’Atalanta in finale. Chi alzerà la Coppa Italia quest’anno? Ovviamente è presto per dirlo, ma è stato sorteggiato e reso noto il tabellone della competizione insieme alle date.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – GLI AZZURRI PRIMA TESTA DI SERIE

La competizione inizierà il 4 agosto con le squadre di Serie C e D, mentre terminerà il 13 maggio 2020 con la finale a Roma. Il Napoli entrerà nella competizione a partire dagli ottavi di finale, facendo parte delle otto teste di serie. Nello specifico il Napoli è stata sorteggiata come prima testa di serie, ciò gli consentirà di giocare in casa tutte le partite prima della semifinale che prevede andata e ritorno.

NEWS NAPOLI CALCIO – NAPOLI E JUVENTUS SI AFFRONTERANNO SOLO IN CASO DI FINALE

Volendo effettuare una previsione basata sul gioco delle figurine, il Napoli agli ottavi potrebbe trovarsi ad affrontare una tra Brescia e Sassuolo, mentre eventualmente ai quarti di finale si potrebbe trovare ad affrontare la Lazio campione in carica. Per gli azzurri lo scontro con la Juventus potrebbe avvenire solo in caso di finale, essendo le due squadre posizionate sui lati opposti del tabellone.

NOTIZIE NAPOLI CALCIO – LE DATE IN CUI GIOCHERÀ IL NAPOLI

Le date che interessano i tifosi partenopei sono le seguenti:
Ottavi di finale: 15 o 22 Gennaio 2020
Quarti di finale: 29 Gennaio 2020
Semifinali: 12 Febbraio 2020 – 4 Marzo 2020
Finale: 13 Maggio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Coppa Italia, il tabellone: Napoli tra Brescia e Sassuolo, possibile sfida alla Lazio ai quarti! Juventus solo in un’eventuale finale

Impostazioni privacy